Maggiori informazioni su GNT Group

Informazioni sugli EXBERRY®
EXBERRY® è leader di mercato nei Coloring Foods. Il marchio è sinonimo di soluzioni cromatiche ad alte prestazioni basate sul concetto di colorare gli alimenti con gli alimenti. I concentrati EXBERRY® sono ottenuti con frutta, verdura e piante commestibili, usando solo metodi fisici delicati come pressatura, sminuzzatura, pigiatura e filtrazione. Il marchio offre la gamma più ampia sul mercato, con oltre 400 tonalità. È adatto praticamente a tutti gli alimenti e bevande, compresi dolciumi, latticini, prodotti da forno, bevande analcoliche e alcoliche e le applicazioni salate. I concentrati sono apprezzati in tutto il mondo per la loro facilità d'uso, brillantezza, prestazioni e la completa integrazione verticale della catena di approvvigionamento, che garantisce la totale tracciabilità, prezzo e stabilità delle scorte. Nell'applicazione dei prodotti EXBERRY®, i produttori hanno la garanzia di ricevere un supporto altamente professionale che va dallo sviluppo di prodotti strategici, all'integrazione della produzione e consulenza normativa. EXBERRY® è la soluzione di colore preferita utilizzata da oltre 1.400 aziende, compresi i principali produttori di alimenti e bevande al mondo.

Informazioni su GNT
Il gruppo GNT è un'azienda a conduzione familiare pioniera nella creazione di prodotti specializzati e a prova di futuro. È rinomata a livello internazionale per la gamma EXBERRY®, marchio leader a livello mondiale di Coloring Foods. Fondata nel 1978, l'azienda offre competenze senza eguali sia dal punto di vista agrario che di ingegneria di processo, per fornire soluzioni di colore ottenute da frutta, verdura e piante commestibili. GNT ha sede a Mierlo, Paesi Bassi, ed ha una portata globale, con clienti in 75 paesi ed uffici in Nord e Sud America, Asia, Europa e Medio Oriente.

GNT Group
Mierlo, Netherlands